LUNGOMETRAGGI

LE STRADE DEL CRIMINE

 

ATTUALMENTE IN PRODUZIONE
Film visionario che racconta la vita di una banda di criminali non convenzionali.

COMING SOON




HELLIS

   
HELLIS  

Thomas Hellis is a "sniper" of the US intelligence. Posted in Transylvania he must fulfill his most important mission concerning "Silence" a sophisticated technology device of the military intelligence developed by Romanian scientists.


     

Produzione: David Petrucci Films
Cast Artistico: Max Amato, Marius Bizau, Davide Amato, Andreea Togan, Fabrizio Bordignon, Ramona Despu, Lorenzo Renzi, Diego Bottiglieri, Federico Palmieri, Christoph Hulsen, Ettore Belmondo, Francesco Acquaroli, Paolo Destito, David Petrucci, Francesco Randazzo.
Durata: 80'
Sceneggiatura, regia, montaggio, camera:
David Petrucci


HOPE LOST

   
 

Sofia è una ragazza di 20 anni che conduce una vita monotona in un piccolo villaggio della Romania, lavorando in una fabbrica e sognando un’esistenza diversa, fantasticando sui personaggi delle soap opera italiane che guarda sempre in Tv. Una notte in discoteca incontra Gabriel, che lavora in Italia come regista, tra loro è subito amore a prima vista. Quella stessa notte partono per l’Italia con la promessa di farla partecipare ad un provino per un reality. Ma è tutta una menzogna...

Produzione: AMBI PICTURES, Cosetta Turco, MIBACT
Cast Artistico: Michael Madsen, Danny Trejo, Mischa Barton, Daniel Baldwin, Francesca Agostini, Francesco Acquaroli, Andrey Chernyshov, Alessia Navarro, Diego Pagotto.
Durata: 98'
Sceneggiatura:
Francesco Trento, Francesco Teresi, Jack O'Mellow, Loretta Tersigni
Regia e montaggio:
David Petrucci

Menzione speciale alla regia FIFF 2017

CANEPAZZO

   
 

Marco Costa è uno studente di criminologia: suo padre è stato assassinato da un famoso serial killer degli anni ’80 noto come “Canepazzo”. Marco decide di far luce sull’assassinio del padre. Ma il famigerato “Canepazzo” è realmente morto suicida nel 1986 come racconta la storia o la verità è ben più complessa e agghiacciante?


     
     

Produzione: David Petrucci Films Durata 80'
Distribuzione: Eagle Pictures
Cast Artistico: Giuseppe Schisano, Marco Bonetti, Gian Marco Tavani, Myriam Catania, Daniele Miglio, Alberto Tordi, Marta Bifano, Giorgia Sinicorni.
Con la partecipazione di Franco Trevisi, Titno Brass, Franco Nero
Soggetto e sceneggiatura: Igor Maltagliati
Regia, montaggio, camera: David Petrucci

Selezione ufficiale al Rome Independent Film Festival 2012 (RIFF)

Selezione ufficiale al Fantafestival 2012